Un trionfo per De Magistris al congresso fondativo di Sinistra italiana. Tutti in piedi al suo ingresso e una valanga di applausi per il suo intervento. Ma perché? Verosimilmente perché, con un PD in dissoluzione e il famelico contendente Campo Progressista in agguato, per molti di Sinistra italiana, senza arte né parte, de Magistris rimane l’ultima speranza per un posto in qualche assessorato o società partecipata.
Francesco Santoianni
a tal proposito……”A CHI S’PUZZ E FAMM” De Magistris ha chiesto i voti in campagna elettorale promettendogli il Reddito di Cittadinanza, a chiunque anche extracomunitari senza permesso e senza dimora !!!……….HA CHIESTO VOTI SULLA FAME DELLA GENTE ……..3 Agosto 2016 , roba che a rileggerlo ci sarebbe da andare da quelli di SI e chiedergli di andare a vatterlo perchè non solo ha preso per il culo “chi s puzz e famm” ma anche loro ieri………questo ha un coraggio incredibile ……GRAZIE AL RISANAMENTO DEI CONTI !!!..Reddito di cittadinanza, de Magistris: “600 euro per i residenti a Napoli senza reddito”
„”Il risanamento dei conti e la lotta all’evasione che ci ha consentito di mettere in atto da ultimo il reddito di cittadinanza che si dovrebbe aggirare intorno ai 600 euro mensili – ha spiegato il primo cittadino partenopeo a 24mattino – . Solo nell’ultimo anno abbiamo recuperato 100 milioni di euro dalla lotta all’evasione e annullato il disavanzo. Questo ci ha permesso di mettere risorse per i più poveri”.“……………………signori questi hanno millantato anche di averlo approvato in bilancio !!! ………….VERGOGNA